Posso dire senza ombra di dubbio che la campagna elettorale appena finita è stata la più difficile di sempre.
Difficile e impegnativa perché dopo la “salutare” uscita dei “dimaiani” le forze sul territorio erano davvero esigue.

Ma con un certo orgoglio ribadisco che ,come attivisti ci siamo attivati ,anche con uno grande spirito di sacrificio ,sviluppando un efficace “sinergia” tra i gruppi rimasti sul territorio, mettendo in atto una presenza costante agli oltre 25 Gazebi/Banchetti sparsi in tutta la provincia di savona e ai due Eventi con i candidati organizzati a Cairo M.tte e a Vado ligure.

Solo pochi mesi fa tutti o quasi, prevedevano la scomparsa del M5S ,ma le cose non sono andate cosi, il Movimento è vivo e vegeto, pronto a combattere per un italia migliore ,un italia che aiuta i più deboli ,di quelli che non hanno voce ,per quelli che lavorano duramente ma non riescono ad arrivare a fine mese.
A dispetto delle previsioni che ci davano ad un risultato ad una cifra, quello ottenuto sia a livello nazionale 15,6% che regionale 12,9% ,per chi ha partecipato a raggiungerlo è un risultato più che ottimo.

Bisogna riconoscere che il Presidente Giuseppe Conte ha condotto una campagna elettorale perfetta, fatta in mezzo al gente, per la gente, riconoscendo anche il merito degli attivisti sui territori.
Siamo consapevoli che il risultato raggiunto è un punto di partenza per accrescere la presenza del M5S sul territorio è solo l’inizio di un lavoro capillare che chiamerà in causa tutti i sostenitori del Movimento,gli eletti in parlamento Roberto Traversi (deputato)e Luca Pirondini (senatore) gli attivisti, iscritti e votanti.
Il M5S c’è e lotta in mezzo a noi, ma tu oltre al sacrosanto diritto al voto sei disposto a fare personalmente qualcosa di più?
Ti aspettiamo ai prossimi eventi sul territorio.
Lorenzo 
#dallapartegiusta